Codacons Pavia su nuova sede in città

8 Settembre 2022

Cronaca di Pavia

Giovedì 8 settembre 2022

PAVIA: NUOVA SEDE IN CITTA’ FRUTTO DELLA COLLABORAZIONE CON IL COMUNE.

CODACONS: ESPRIMIAMO IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO NEI CONFRONTI DEL COMUNE AUSPICANDO UNA SINERGIA SEMPRE PIU’ FRUTTUOSA A TUTELA DEI CITTADINI.

Pavia: Il Codacons Pavia inaugura la nuova sede nei locali messi a disposizione dal Comune di Pavia in pieno centro città. Il progetto nasce dalla volontà di incrementare il radicamento territoriale dell’associazione, in considerazione della richiesta di assistenza in sempre costante crescita negli ultimi anni.

Codacons: “Desideriamo in primo luogo ringraziare – sono le parole dei referenti pavesi del Codacons – il Comune per aver scelto la nostra associazione da anni operante sul territorio per questa partnership che, ce lo auguriamo, possa portare un deciso innalzamento della tutela dei consumatori sul territorio provinciale. Invitiamo pertanto, chiunque ne avesse interesse a consultare il Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322 per fissare un appuntamento e richiedere una consulenza”.