MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

Codacons Lecco su disservizi tratta Lecco – Como

21 Novembre 2022


COMUNICATO STAMPA

CRONACA LECCO

Lunedì 21 novembre 2022

TRATTA LECCO-COMO: PENDOLARI ESASPERATI DALL’INAFFIDABILITA’ DEL SERVIZO

GLI ABBONATI AVRANNO DIRITTO AD UN BONUS PER DICEMBRE 2022 MA CIO’ NON E’ SUFFICIENTE A RISOLVERE I PROBLEMI CRONICI DELLE TRATTE, CARATTERIZZATI DA CANCELLAZIONI E RITARDI QUOTIDIANI.

IL CODACONS INVITA I PENDOLARI COLPITI DA TALI DISSERVIZI A CONTATTARCI a INFO@CODACONSLOMBARDIA.IT – 02/29419096 PER RICEVERE ASSISTENZA

Gli indici di affidabilità della linea Como-Lecco non raggiungono gli standard minimi di servizio a causa dei continui ritardi e cancellazioni dei treni, che fanno sprofondare la tratta nella classifica di inaffidabilità.

Il dato risulta ancora più preoccupante se si considera che il servizio è erogato su una linea di solamente 42 km, con un numero limitato di corse e nei soli giorni feriali.
I disagi causati agli abbonati sono tali che nemmeno l’erogazione di un bonus pare un equo ristoro.

Il Presidente del Codacons, Avv. Marco Maria Donzelli: “Ricordiamo che gli utenti hanno sempre diritto al rimborso, e in caso di danni dimostrati, anche al risarcimento – commenta il presidente Donzelli – scriveteci a info@codaconslombardia.it o chiamateci al n. 02/29419096 per assistenza e per le richieste di rimborso”

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito