MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Codacons Cremona su superbonus 110%. Problemi in provincia.

26 Ottobre 2021


COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Cremona

Martedì 26 ottobre 2021

CREMONA: SUPERBONUS 110%. SEGNALATI PROBLEMI CON UN’AZIENDA.

CODACONS: NUMEROSI CONSUMATORI CI SEGNALANO CHE DOPO AVER PAGATO UN CONGRUO ANTICIPO PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI L’AZIENDA DI E’ DEL TUTTO VOLATILIZZATA SENZA DAR CORSO ALLE OPERE PREVISTE DA CONTRATTO. URGONO ACCERTAMENTI.

Pavia: Segnalati in provincia problemi con il superbonus 110%. L’ultima segnalazione in ordine di tempo è giunto da un nostro associato qualche giorno fa: a dicembre stipula il contratto per l’esecuzione dei lavori versando un congruo anticipo in denaro ma, da allora, è passato quasi un anno senza che dall’azienda si sia fatto vivo nessuno. Dei lavori previsti in contratto nemmeno l’ombra, ovviamente. A questo punto urge un intervento volto a chiarire la situazione in maniera definitiva.

 

Codacons: “Le segnalazioni, tutte nei confronti della stessa azienda, si susseguono in provincia. Sono decine i consumatori che dopo aver pagato un anticipo sono in attesa di notizie e letteralmente abbandonati nel nulla. Invitiamo pertanto tutti coloro che si trovano in questa situazione a contattarci per valutare, tramite il Codacons, le più appropriate modalità di intervento. Delle due l’una: o l’azienda restituisce subito i soldi incassati o procede d’urgenza all’esecuzione dei lavori contrattualmente previsti. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

 

 

 

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito