MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

Codacons Cremona su scandalo Casa Zero

21 Febbraio 2023


COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Cremona

Martedì 21 febbraio 2023

CREMONA: SCANDALO CASA ZERO, CONTINUA L’ODISSEA DEL SUPERBONUS 110%.

CODACONS: SIAMO A DISPOSIZIONE CON IL NOSTRO SPORTELLO LEGALE PER OFFRIRE ASSISTENZA AI CONSUMATORI COINVOLTI IN QUESTO SCANDALO.

Cremona: Secondo quanto si apprende da fonti di stampa, si allarga il caso del general contractor Casa Zero che coinvolge numerosissimi consumatori del cremonese e del cremasco. A luglio dello scorso anno, come da contratto, è stato montato il ponteggio ma nessun lavoro è stato eseguito; nonostante ciò c’è il rischio che adesso l’Agenzia delle Entrate chieda alle vittime di questo grave inadempimento conto della movimentazione del cassetto fiscale dato che il primo stato avanzamento lavori al 30 settembre è stato presentato ugualmente e l’importo relativo al 30% è stato prelevato.

 

Codacons: “I casi in materia sono in costante aumento e lo scandalo Casa zero è solo l’ultimo di una lunga serie sul territorio provinciale. Abbiamo già ottenuto numerosi successi giudiziari sul punto con condanne delle società inadempienti dato che seguiamo la vicenda degli scandali legati al superbonus 110% già da qualche anno, per questo invitiamo le vittime a contattare il nostro Sportello. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

 

 

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito