MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it
02 2941 9096 02 2940 8196 SCRIVICI PRENOTA APPUNTAMENTO

Codacons Cremona su caso AGM Group

17 Maggio 2022


COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Cremona

Martedì 17 maggio 2022

CREMONA: BONUS 110%, ANCORA PROBLEMI CON AGM GROUP.

CODACONS: MONTA LA RABBIA DEGLI UTENTI, CHIEDIAMO UN CONFRONTO ALLA SOCIETA’ A NOME DEI NUMEROSI CONSUMATORI CHE SI SONO RIVOLTI AL NOSTRO UFFICIO LEGALE.

Cremona: Non si placano le proteste dei consumatori contro AGM Group la società alla quale si erano rivolti per realizzare i lavori usufruendo del superbonus 110%. Numerosissime le vittima in provincia, consumatori che hanno pagato somme importanti per uno studio di fattibilità che non è mai stato realizzato o è stato realizzato male. La situazione si fa sempre più pesante dato che sono numerosi i consumatori che stanno pensando di adire le vie legali contro la società per ottenere la restituzione di quanto versato.

 

Codacons: “Prima di agire in Tribunale abbiamo deciso di chiedere un confronto pubblico ad Agm group a nome dei nostri associati coinvolti nella vicenda, un confronto che è nell’interesse della società che potrà spiegare se sarà in grado di farlo le ragioni alla base di tutti questi problemi. Ovviamente l’auspicio dei consumatori è che si tratti di ritardo o di errori comunque riparabili e ci sia la reale volontà di portare a termine le diverse operazioni di ristrutturazione per le quali, molto spesso, sono stati pagati fior di denari. Nel caso la nostra risposta non dovesse aver seguito, sarà necessario agire in giudizio con tutte le conseguenze del caso. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito