MENU
Viale Gran Sasso 10 - 20131 Milano
02 2941 9096 / 02 2940 8196 info@codaconslombardia.it

Codacons Como su truffa dei vaccini a domicilio

28 Aprile 2021


COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Como


Mercoledì 28 Aprile 2021

COMO: TRUFFA DEI VACCINI ANTI-COVID


FALSI ADDETTI DEI VACCINI A DOMICILIO


CODACONS: “DIFFIDATE DA CHI DICE DI ESSERE UN ENTE CONOSCIUTO, NON ESITATE A CHIEDERCI AIUTO, SAREMO PRONTI AD ASSISTERVI AL MEGLIO! SCRIVETECI A INFO@CODACONSLOMBARIDIA.IT O CONTATTATECI AL N. 02/29408196”.


Cronaca Como: la Croce Rossa di Uggiate Trevano lancia l’allarme dei finti addetti dei vaccini a domicilio.
L’Associazione è molto preoccupata perché si tratta di truffe tentate da sconosciuti che suonano al campanello delle abitazioni dei cittadini comaschi e con la scusa di essere esponenti del Cri propongono di praticare il vaccino. Ma questa volta la vittima, una 90enne, non ci è cascata e ha messo in fuga i truffatori.
Il Presidente della Croce Rossa ha comunicato, dopo questi gravissimi episodi che: “Nessun volontario dell Cri si reca a domicilio per somministrare il vaccino. C’è una procedura, niente è improvvisato, nessuno è colto di sorpresa”.
“Il limite dei truffatori non ha confini, approfittano dell’emergenza sanitaria per attuare truffe sempre più credibili e innovative – commenta il Presidente del Codacons Marco Donzelli”.
Il Codacons invita tutti i cittadini a prestare molta attenzione e a diffidare da chi dice di essere un ente conosciuto, come nel caso sopra esposto, non esitate a chiederci aiuto, saremo pronti ad assistervi al meglio!
Scriveteci a info@codaconslombardia.it o contattateci al n. 02/29408196.

Ufficio Stampa: 393/9803854

Compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti così da essere contattato in tempi rapidi da un nostro assistente legale.





    AGGIORNAMENTI IN PRIMO PIANO:

    Partecipa alle nostre battaglie, fai valere i tuoi diritti!

    Cerca nel sito