Auguri di Buon Natale dal Codacons

28 Dicembre 2020

Giovedì 25 Dicembre 2020

TANTI AUGURI DI BUON NATALE DEL CODACONS!

UN ANNO DI BATTAGLIE SEMPRE A FIANCO DEI CONSUMATORI – DAGLI ESPOSTI PER LE VITTIME DELLE RSA; ALLA SANZIONE ALLA SOCIETA’ GOFUNDME PER PRATICA COMMERCIALE SCORRETTA SULLE RACCOLTE FONDI; ALLA TUTELA DEI CONSUMATORI PER IL FALLIMENTO DI DENTIX; ALLA CLASS ACTION PER GLI INVESTIMENTI IN DIAMANTI.

GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO! CONTATTATECI PER RICEVERE CONSULENZA ONLINE CHIAMANDOCI AI NUMERI 02/29419096 E 02/29408196 E TRAMITE E-MAIL info@codaconslombardia.it

Tanti auguri di buon Natale da parte del Codacons!

Un anno di battaglie, sempre dalla parte dei consumatori, al fine di ottenere giustizia per i tanti diritti calpestati.

Tante le vittorie ottenute dall’Associazione – dalla sanzione comminata dall’A.G.C.M. contro la società GoFundMe per le commissioni ingannevoli relative alle raccolte fondi (1,5 milioni di euro) che hanno sottratto migliaia di euro a consumatori inconsapevoli; ai numerosi esposti che l’Associazione ha presentato alle Procure della Repubblica sul territorio lombardo e nazionale al fine di chiedere indagini circa i numerosi decessi avvenuti nelle RSA, denunce che hanno portato alla formulazione di capi di imputazione contro alcuni dirigenti responsabili per l’accaduto; ed ancora alla tutela delle migliaia di consumatori che hanno subito gravissimi pregiudizi dal fallimento della società Dentix; alla class action per la tutela dei consumatori danneggiati dagli investimenti sui diamanti e tanto tanto altro.

è stato un anno difficile per l’Associazione, ma grazie alle consulenze online e a distanza siamo stati in grado di tutelare i consumatori nonostante le tantissime difficoltà dovute al Covid-19 ed alle necessarie chiusure del Governo – afferma il Presidente Marco Donzelli – dobbiamo ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e che si rivolgono con rinnovata fiducia alla nostra Associazione per essere tutelati.

Continuate a seguirci, sia sul nostro sito internet www.codaconslombardia.it, sia contattando la nostra segreteria ai numeri telefonici 02/29419096 e 02/29408196  o tramite e-mail, all’indirizzo info@codaconslombardia.it.

Codacons è sempre al vostro fianco contro le ingiustizie della società!

Ufficio Stampa: 393/9803854