Site icon Codacons Lombardia

Codacons Vigevano su rissa in stazione

 

COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Martedì 7 giugno 2022

VIGEVANO: RISSA IN STAZIONE, FERITO UN 25ENNE.

CODACONS: E’ IMPORTANTE LA MASSIMA ALLERTA SUL FRONTE DELLA SICUREZZA SOPRATTUTTO IN ZONA STAZIONE ANCHE SE NON E’ IL CASO DI LANCIARE ALLARMI PER QUELLO CHE, ALLO STATO, E’ UN EPISODIO ISOLATO.

Vigevano: Probabilmente la causa della rissa verificatasi in stazione è un diverbio a bordo del treno diretto da Milano a Mortara, fatto sta che una volta giunti nella stazione di Vigevano due piccoli gruppi di giovani sono scesi per risolvere direttamente la questione. Il tutto in serata, poco prima delle 23.30 quando solo l’intervento della polizia locale ha permesso di evitare che la situazione degenerasse. Un 25enne ferito è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vigevano da una ambulanza della Croce Rossa.

 

Codacons: “Le immagini delle telecamere sono al vaglio degli inquirenti per individuare i corissanti; è importante non abbassare la guardia sul fronte della sicurezza soprattutto in zona stazione. Per il momento non è il caso di lanciare un’allerta sicurezza a causa di un episodio che parrebbe isolato. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

 

 

Ufficio Stampa: 393/9803854

Exit mobile version