Site icon Codacons Lombardia

Codacons Vigevano su nuovo Sportello S.O.S. Banche

COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Lunedì 15 novembre 2021

VIGEVANO: AL VIA LO SPORTELLO TERRITORIALE S.O.S. BANCHE.

CODACONS: LE NUMEROSE RICHIESTE PERVENUTECI CI SPINGONO IN QUESTA DIREZIONE, FINALMENTE ANCHE LA CITTA’ AVRA’ UN PRESIDIO ESPRESSAMENTE DEDICATO A QUESTE TEMATICHE.

Vigevano: Apre ufficialmente a Vigevano lo sportello S.O.S. Banche. Si tratta di un’articolazione dell’omologo sportello pavese dedicato alle esigenze che emergono dall’utenza lomellina. In particolare lo sportello offre personale specializzato per affrontare e risolvere con successo tutte le controversie che coinvolgono istituti di credito, da problematiche quali anatocismo e bond argentina per giungere ai più recenti casi delle fideiussioni nulle e dello scandalo diamanti da investimento. Il Codacons, insomma, scommette su Vigevano e sul suo territorio nel processo di radicamento dell’associazione sul territorio provinciale.

 

Codacons: “La scelta di aggiungere alla sede vigevanese anche lo sportello S.O.S. Banche nasce dalle numerose segnalazioni giunteci dal territorio da parte di consumatori che lamentano vessazioni e irregolarità da parte degli istituti di credito nella stipulazione dei più svariati contratti bancari. Siamo dunque a disposizione presso la nostra sede di via Da Vinci 6 a Vigevano; per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

 

 

Ufficio Stampa: 393/9803854

Exit mobile version