Site icon Codacons Lombardia

Codacons su volantino truffa covid

COMUNICATO STAMPA

Cronaca Lombardia

Lunedì 22 marzo

VOLANTINO FAKE

DATE PER I VACCINI ANTI COVID OVER 60 E OVER 70

CODACONS: NELLE ULTIME ORE STA CIRCOLANDO UN VOLANTINO, DIVENUTO VIRALE, CON LE DATE PER PRENOTARE LE VACCINAZIONI PER I CITTADINI TRA I 60 E 79 ANNI; ATTENZIONE È UN FALSO. QUALORA VEDESTE QUESTO VOLANTINO CIRCOLARE ONLINE SEGNALATE ALLA POLIZA POSTALE ED AD INFO@CODACONSLOMBARDIA.IT. I NOSTRI LEGALI SI OCCUPANO DI GARANTIRVI TUTELA IN CASO DI TRUFFA. “ACCIUFFA LA TRUFFA”

 

Un volantino che sta circolando, in maniera virale, online da ieri pomeriggio ove si legge delle prossime fasi del piano regionale vaccinale.

Pare che siano riportate le date per i vaccini delle persone tra i 60 e i 79 anni non ancora coinvolte nella campagna vaccinale.

Regione Lombardia ha già provveduto ad avvertire che si tratta di un fake ed è stato affermato che non appena sarà possibile prenotare la vaccinazione anche per tutte le categorie attualmente non comprese nella programmazione lo comunicheranno su tutti i canali ufficiali della Regione Lombardia.

Gli unici a poter prenotare i vaccini rimangono gli OVER 80.

Codacons: come associazione a tutela dei consumatori e con i nostri legali esperti nel settore e pronti ad aiutarvi teniamo ad informarvi correttamente e teniamo anche a garantirvi una tutela adeguata. Perciò, qualora vedeste il volantino suddetto circolare online segnalate subito alla polizia postale ed ad info@codaconslombardia.it e “acciuffa la truffa”.

Ufficio Stampa: 3466940183

Exit mobile version