Cronaca Brescia: doppia spaccata questa notte in centro città. Un ladro solitario ha frantumato la vetrina della libreria Giunti di via X Giornate ed è poi scappato a piedi portando via la cassa. Il bottino non è ancora quantificabile, ma i danni sono ingenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Spaccata anche al negozio «La Borsettara» di corsetto Sant’Agata dove la vetrina è stata frantumata senza però che fosse sottratto nulla dal negozio. E’ accaduto ieri sera un’ora dopo la chiusura e prima che arrivasse la vigilanza.
Le indagini sono in corso, ma dei due episodi – stando alle testimonianze video che circolano in rete – dovrebbe essere responsabile la medesima persona.
Il Codacons fa esposto in Procura per la carenza di sicurezza in centro città a seguito dei furti avvenuti nella notte. Necessario aumentare i presidi.
Per informazioni info@codaconslombardia.it O 02.29408196