Site icon Codacons Lombardia

Codacons su rischi Amazon Prime Day

Comunicato Stampa
Cronaca Milano
Mercoledì 13 luglio 2022
ATTENZIONE ALL’AMAZON PRIME DAY: COSA FARE IN CASO DI PRODOTTO DIFETTOSO?

MILIONI DI UTENTI SI STANNO PREPARANDO A SFRUTTARE LE OFFERTE, MA SPESSO LA FREGATURA E’ DIETRO L’ANGOLO.

CODACONS: I CONSUMATORI PRESTINO ATTENZIONE, RICORDANDO LE TUTELE PREVISTE DALL’ORDINAMENTO.. SCRIVETECI A INFO@CODACONSLOMBARDIA.IT PER ASSISTENZA

Cronaca Nazionale: Dalla mezzanotte del 12 luglio avrà nuovamente inizio l’Amazon Prime Day 2022, ovvero un periodo di forti sconti riservata agli utenti del servizio Amazon Prime. Sono alcuni milioni gli utenti che usufruiranno del servizio, ma i rischi di fregatura sono comunque frequenti.
In caso di prodotto difettoso, ferma la garanzia legale di 24 mesi dalla consegna, il consumatore potrà far valere la disciplina consumeristica e scegliere di ricevere la riparazione o sostituzione del bene; in alternativa si potrà procedere con la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
“In questi giorni milioni di prodotti verranno spediti, e il rischio di prodotti danneggiati, difettosi o diversi è molto alto, ma il consumatore deve sapere di essere tutelato – commenta il presidente Marco Donzelli – Scriveteci a info@codaconslombardia.it per ricevere assistenza e consulenza in materia”
Contattateci per avere consulenza ed assistenza legale e per far valere i vostri diritti!
Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 346/6940183
Indirizzo e-mail: consulenze@codaconslombardia.it
Exit mobile version