Site icon Codacons Lombardia

CODACONS SU RAGAZZO INVESTITO A MONZA (MB)

COMUNICATO STAMPA

Cronaca Monza e Brianza  

Lunedì 20 Luglio 2020

CRONACA MONZA E BRIANZA: SOCCORSO UOMO SUL CIGLIO DELLA STRADA IN UNA POZZA DI SANGUE, PROBABILE PIRATA.

CODACONS: STOP ALLE MORTI E AI FERITI SULLE STRADE!

CODACONS PRESENTA ESPOSTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA, NOMINA DI PARTE OFFESA E SI COSTITUIRÀ PARTE CIVILE NELL’INSTAURANDO PROCEDIMENTO.

Alle 5 di mattina di sabato 18 luglio un uomo è stato rinvenuto in via Guerrazzi a Monza: si trova al San Gerardo in prognosi riservata.

Sul luogo dell’accaduto gli agenti e i soccorritori del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza dove si trova in prognosi riservata.

Si tratta di un peruviano di 28 anni residente a Monza. A risalire al nominativo, perché al momento del ritrovamento non era in possesso di alcun documento di riconoscimento, sono stati gli agenti della polizia locale. Il ragazzo è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale San Gerardo, dove è ancora ricoverato in prognosi riservata. La polizia locale intanto sta proseguendo le indagini sull’accaduto, anche con l’acquisizione dei filmati delle telecamere, che forse potranno fornire elementi utili per capire quale mezzo ha travolto il ragazzo e la dinamica dell’accaduto che resta per ora il mistero più fitto sulla questione.

L’ipotesi più probabile al momento è quella di un investimento da parte di un pirata della strada, come lascerebbero pensare le ferite e i segni di trascinamento. Ma gli agenti non stanno tralasciando nessuna pista, compresa quella dell’investimento doloso. Non è da escludere, di fatti, che qualcuno lo abbia volutamente investito e trascinato per poi abbandonarlo per strada e darsi alla fuga

Ufficio Stampa: 393/9803854

Exit mobile version