Site icon Codacons Lombardia

Codacons su indagini plusvalenze Inter

Comunicato Stampa

Cronaca Nazionale

Mercoledì 22 Dicembre 2021

PLUSVALENZE INTER: COME CON LA JUVENTUS IL CODACONS MONITORA LA SITUAZIONE E CHIEDE INTERVENTO ALL’ANTITRUST

PRONTI A COSTITUIRCI PARTE CIVILE NEI PROCESSI SE VERRANNO CELEBRATI

NON E’ SOLO UN DANNO PER I TIFOSI MA PER TUTTA L’ECONOMIA LA NON CORRISPONDENZA DEI BILANCI RIGUARDO ALLE ENTRATE.

L’ASSOCIAZIONE PRESENTA ESPOSTO ALL’A.G.C.M ED ALLA PROCURA FEDERALE

Cronaca Nazionale: Brutte notizie per i tifosi interisti, dopo la Juventus anche la squadra meneghina sarebbe coinvolta in indagini per plusvalenze sospette e false comunicazioni sociali.

Nella giornata di ieri la sede del club campione d’Italia, ha ricevuto la visita della Guardia di Finanza , dove i finanzieri hanno acquisito i documenti su tutti i trasferimenti delle stagioni 2017-2018 e 2018-2019 : bilanci, contratti, movimenti bancari sugli scambi di cui si vuole verificare la regolarità della contabilizzazione delle relative plusvalenze .

Codacons: “Ancora una volta chi ci rimette per primi sono i tifosi, che in tutti questi anni hanno supportato il club anche in stagioni poco felici e difficili.

Proprio per tutelare i tifosi e tutti gli appassionati dello sport del calcio , abbiamo deciso di scendere in campo, qualora fossero accertate le gravi responsabilità della Dirigenza e del club afferma il Presidente Nazionale Marco Donzelli

Codacons presenterà un esposto all’Autorità garante della concorrenza e del Mercato e alla procura federale affinché si accertino le eventuali responsabilità dei fatti in questione.

Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 346/6940183

consulenze@codaconslombardia.it – 02/29419096

Exit mobile version