Site icon Codacons Lombardia

Codacons su disagi Stazione Centrale, chiesto risarcimento danni

COMUNICATO STAMPA

Cronaca Lombardia

Venerdì 16 Ottobre 2015

ALTRA GIORNATA NERA PER IL TRASPORTO: GUASTI ELETTRICI E RITARDI PER MIGLIAIA DI TRENI

IL CODACONS PRETENDE IL RISARCIMENTO PER TUTTI COLORO CHE HANNO PATITO UN DISAGIO; RIMBORSO DEL BIGLIETTO E DANNO NON PATRIMONIALE PER IL TEMPO PERSO

TUTTI COLORO CHE HANNO SUBITO UN DISAGIO CONTATTINO IL CODACONS ALL’INDIRIZZO MAIL codacons.milano@libero.it ed ai numeri 02.29419096 e 02.29408196

Cronaca Lombardia: Ennesima giornata nera per i trasporti milanesi; per colpa di un guasto elettrico migliaia di treni hanno subito ritardi.

Un guasto alla linea elettrica in Stazione Centrale ha provocato ritardi fino a 40 minuti per decine di treni in arrivo e partenza da Milano Centrale.

Alcuni convogli poi hanno finito per terminare la corsa in stazioni precedenti rispetto al capolinea contribuendo a creare disagi a migliaia di passeggeri e pendolari.

Il Codacons, a nome del suo Presidente Marco Maria Donzelli così commenta: “Ogni giorno, ogni settimana ed ogni mese riceviamo segnalazioni e lamentele sui treni del capoluogo milanese, è ora che questa situazione finisca. È necessario che tutti coloro che hanno subito un disagio non facciano passare la cosa sotto silenzio, ma contattino il Codacons e presentino un reclamo con richiesta di risarcimento.”

Il Codacons è a disposizione a sentire ogni associato, fate sentire la vostra voce scrivendo acodacons.milano@libero.it e chiamando i numeri 02.29419096 e 02.29408196.


Ufficio Stampa: 393/9803854

Exit mobile version