Site icon Codacons Lombardia

Codacons Pavia su degrado in Piazza San Bovo

   COMUNICATO STAMPA

 Cronaca di Pavia

Lunedì 15 luglio 2019

VOGHERA: DEGRADO E SCHIAMAZZI NOTTURNI, MONTA LA PROTESTA DEI RESIDENTI DI PIAZZA SAN BOVO.

CODACONS: LA SITUAZIONE E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, DEGRADO E INCIVILTA’ LA FANNO DA PADRONE. L’AMMINISTRAZIONE PROMETTE TOLLERANZA ZERO MA I RISULTATI PER ORA NON SI SONO VISTI. OGGI DIFFIDA DEL CODACONS.

Voghera: L’ennesima notte brava in piazza San Bovo scatena le proteste dei residenti. Bottiglie di vetro rotte, cartacce, i resti di un improvvisato banchetto e altri ricordini maleodoranti: questo il bilancio che fa infuriare i residenti. Le lamentele non iniziano certo ieri posto che la zona, insieme a Piazzale Marconi è la spina nel fianco sul fronte della sicurezza e vivibilità urbana. Un’emergenza ciclica che riemerge presentando costantemente gli stessi problemi.

 

Codacons: “La situazione di degrado in Piazza San Bovo è sotto gli occhi di tutti. Piena adesione alle proteste dei residenti; occorre intervenire il prima possibile intensificando i controlli della polizia municipale per evitare che situazioni del genere si ripetano. Dall’Amministrazione comunale solo parole e zero fatti. Oggi diffida del Codacons”. 

Exit mobile version