Site icon Codacons Lombardia

Codacons Milano su Rave party abusivo ad Assago

Comunicato Stampa

Cronaca Milano

Lunedì 14 Febbraio 2022

CRONACA MILANO : ANCORA UN RAVE PARTY ABUSIVO ALLE PORTE DI MILANO

CENTINAIA DI GIOVANI PRESENTI ALLA FESTA

CODACONS: INACCETTABILE CHE ACCADANO EVENTI DEL GENERE. SIAMO ANCORA IN UNA SITUAZIONE D’EMERGENZA PANDEMICA E LE PRECAUZIONI DEVONO ESSERE MANTENUTE. PRESENTEREMO LETTERA AD ASSESSORE ALLA SICUREZZA DEL COMUNE

Ancora un Rave party abusivo alle porte di Milano. E’ successo ad Assago in un capannone abbandonato dove si producevano bottoni.

Quando carabinieri e agenti della Digos sono arrivati sul posto, hanno trovato furgoni, camper e un’ottantina di macchine parcheggiate nella zona.

E’ stato quindi impedito l’arrivo di ulteriori partecipanti ed è iniziato da parte delle forze dell’ordine l’identificazione dei partecipanti e lo sgombero dell’area.

Il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli denuncia: “Un grave evento che poteva essere evitato, soprattutto in questo periodo in cui la pandemia non è ancora terminata e bisogna evitare assembramenti di persone non controllati”.

Codacons: presenteremo lettera ad assessore alla sicurezza del comune di Assago affinché vengano intensificati i controlli e si evitino ulteriori situazioni di pericolo per la salute pubblica.

Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza potete rivolgervi all’associazione al numero 02.29419096 oppure contattarci tramite mail all’indirizzo info@codaconslombardia.it.

Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 393/9803854

consulenze@codaconslombardia.it – 02/29419096

Exit mobile version