Site icon Codacons Lombardia

Codacons Milano su party senza mascherine The Sanctuary

COMUNICATO STAMPA

Cronaca Milano

Lunedì 1 Marzo 2021

MILANO: PARTY SENZA MASCHERINE PER L’INAUGURAZIONE DEL “THE SANCTUARY” ALL’INTERNO DELLO SPAZIO LAMBRATE

CODACONS PRESENTA ESPOSTO IN PROCURA PER EPIDEMIA COLPOSA

ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA: CHIEDIAMO CHE GLI ORGANIZZATORI ED I PARTECIPANTI VENGANO TUTTI INDAGATI

Cronaca Milano: ancora immagini che fanno discutere quelle che sono comparse su alcuni social relativamente al party organizzato, rigorosamente senza mascherine, per l’inaugurazione del “The Sanctuary”, tenutosi nel nuovo spazio all’interno di Scalo Lambrate.

 
Dopo le immagini arrivate dal party abusivo in Darsena, mentre la Lombardia si appresta a tornare in fascia arancione, e nella Provincia di Brescia gli ospedali raggiungo la saturazione costringo a spostare i malati nelle altre province, ancora una volta le autorità vengono beffate.
 
Codacons: “Immagini vergognose che non devono passare impunite. Chiediamo che gli organizzatori dell’evento e tutti i soggetti che saranno identificati al party vengano indagati con l’accusa di epidemia colposa. Il locale dovrebbe essere sanzionato in modo esemplare affinché questi eventi non capitino più. Mentre migliaia di persone lottano contro il Coronavirus, alcune delle quali purtroppo nelle terapie intensive di tutta Italia, e centinaia perdono la vita tutti i giorni, tantissime continuano le loro vite fregandosene della collettività.
 
Codacons non ci sta e presenterà denuncia in Procura per il reato di epidemia colposa.” conclude il Presidente dell’Associazione Marco Donzelli.
 
Ufficio stampa: 393/9803854
 
Exit mobile version