Site icon Codacons Lombardia

Codacons Cremona su ciclabile che finisce nel fosso

   COMUNICATO STAMPA

 Cronaca di Cremona

Lunedì 24 febbraio 2020

CREMA: LA PISTA CICLABILE FINISCE… IN UN FOSSO!

CODACONS: LA SITUAZIONE RASENTA IL RIDICOLO, NON FOSSE CHE SONO STATI SPESI SOLDI PUBBLICI. OGGI DIFFIDA DEL CODACONS AL COMUNE DI CREMA.

Crema: Da dicembre, saltuariamente, il Comune di Crema sta lavorando alla messa in sicurezza dell’attraversamento di via Marziale con via Visconti. Il progetto prevede che l’attraversamento avvenga a circa 50 metri dall’incrocio. E’ stata costruita un’isola che dovrebbe salvaguardare pedoni e ciclisti che vogliono attraversare ma, una volta dall’altra parte, la ciclabile termine addirittura in un fosso!

 

Codacons: “La situazione rasenta il ridicolo non fosse per il costo di ben 36mila euro la maggior parte dei quali presa da un finanziamento regionale. Chiediamo che sia fatta luce al più presto sulla vicenda e si ponga fine a questo sperpero di denaro pubblico. Oggi diffida del Codacons al Comune di Crema. Per informazioni e segnalazioni il Codacons è a disposizione dei consumatori e utenti all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

Exit mobile version