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Codacons su blackout informatico a Linate

Cronaca Milano

Giovedì 13 Luglio 2017

BLACKOUT INFORMATICO A LINATE

LUNGHISSIME CODE AI CHECK-IN E DISAGI PER TUTTI I PASSEGGERI

CODACONS: VANNO RIMBORSATI TUTTI I PASSEGGERI CHE HANNO SUBITO UN RITARDO, CONTATTATE L’ASSOCIAZIONE ALL’INDIRIZZO info@codaconslombardia.it

Blackout del sistema informatico questa mattina all’aeroporto di Milano Linate.

Decine le persone in fila ad aspettare il loro turno per fare il check-in, con ritardi medi di almeno 30 minuti per ogni singolo passeggero.

Il problema pare essere stato dovuto al fatto che la rete Internet dell’aeroporto di Linate era sottoterra, nei pozzetti delle centraline Telecom di Novegro, i qualei erano completamenti invasi dall’acqua, che i tecnici dell’azienda di telecomunicazioni ha aspirato con delle pompe idrovore.

Codacons: “Vanno rimborsati tutti coloro che hanno subito dei ritardi. Situazione inaccettabile, molte persone già pensavano ad andare in vacanza e invece si sono ritrovate all’alba a dover attendere minuti e minuti in coda per poter prendere l’aereo.”

Tutti coloro che hanno subito un disagio possono contattare l’Associazione per sapere cosa fare per ottenere un rimborso, ai numeri di telefono 02/29419096 – 02/29408196 o all’indirizzo e-mail info@codaconslombardia.it.

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