CLASS ACTION U-MASK: ADERISCI ALL’AZIONE!

ADERISCI ALL'AZIONE E CHIEDI IL RISARICMENTO PER LA TUA MASCHERINA U-MASK

Il Codacons scende in campo contro la società produttrice di U-Mask per le anomalie dei dispositivi di protezione venduti.

I FATTI

In tanti hanno creduto di acquistare al costo di circa 35 euro un dispositivo di protezione individuale ma si sono poi ritrovati in mano una mascherina che riuscirebbe a filtrare addirittura meno della classica mascherina chirurgica da 50 centesimi. Alla luce dell’inchiesta in corso da parte della procura meneghina e dopo le analisi di vari laboratori mostrate da Striscia la Notizia, si moltiplicano i clienti che pretendono di ricevere informazioni decisamente più chiare di quelle finora paventate dall’azienda U-Mask attraverso il proprio sito.

L’inviato del tg satirico Moreno Morello ha dimostrato che sul sito dell’azienda erano presenti documenti che potevano portare il cliente a pensare che la protezione delle mascherine potesse essere paragonabile a quella delle sicure FFP2 e FFP3.

L’AZIONE COLLETTIVA

Per questo abbiamo deciso di avviare una class action in favore dei consumatori beffati, ai quali spetta il risarcimento dei danni patrimoniali e non patrimoniali subiti.

COME ADERIRE?

La preadesione, senza impegno, potrà essere effettuata riempiendo l’apposito modulo!

ADERISCI ALL'AZIONE PER OTTENERE IL TUO RISARCIMENTO

PER EFFETTUARE UNA DONAZIONE AL CODACONS, CLICCA QUI!