Forniamo consulenza su acquisti di tutte le tipologie di beni e servizi.

A partire dal semplice acquisto di un bene (che sia un televisore, un telefono cellulare od altro), vi possiamo essere utili per fare valere la garanzia legale per difetti di conformità ai sensi del codice del consumo, oppure se vi sono stati problemi con il prezzo pattuito o con qualsiasi altra problematica relativa all’acquisto.

Relativamente ai servizi vi possiamo essere utili per problematiche relative all’acquisto di corsi, TV a pagamento e tutti le diverse tipologie di servizi acquistabili dal consumatore.

Oggi moltissimi acquisti, sia di beni che di servizi, vengono fatti in e-commerce, configurandosi il cosiddetto “acquisto a distanza”, è pertanto molto importante che il consumatore sia consapevole dei maggiori diritti che il codice del consumo gli conferisce quando utilizza questa modalità d’acquisto.

Forniamo anche consulenze relative alle problematiche che posso sorgere nel mondo di internet, dalla diffamazione alle truffe (gli illeciti più frequenti) ad una serie di altre condotte che possono recare danno al consumatore.

La problematica può esserci sottoposta con assoluta tranquillità, offriremo una consulenza personalizzata nel massimo della riservatezza.